My Town: Fashion è l'ultimo episodio della serie di giochi My Town in cui i giocatori possono interagire con qualsiasi cosa e tutto ciò che il gioco ha da offrire. In questo gioco si tratta di uno studio fotografico uscito da una rivista di moda.
Proprio come gli altri giochi della serie My Town, My Town: Fashion non ha dialoghi o trama. Il tuo unico obiettivo, se ne stai cercando uno, è trovare i cuori nascosti nelle diverse stanze, anche se questo è del tutto secondario. Avrai a disposizione una serie di persone e vari spazi nel mondo delle riviste di moda: un photocall all'ingresso, una passerella, un parrucchiere e trucchi, una sala di confezionamento e infine, una sala fotografia con schermo verde .
Tutti gli oggetti in ogni stanza sono lì per farti interagire, muoverti, ecc. Nel parrucchiere puoi asciugare i capelli, provare diversi prodotti, tingere i capelli, ecc. Lo stesso vale per il resto degli spazi, puoi usare tutto nel modo in cui dovrebbe essere usato o semplicemente provare a scoprire cosa fa ogni cosa o addirittura gettarla a terra. Puoi anche interagire con i personaggi sparsi per le diverse stanze: cambiargli i vestiti, truccarsi e buffi cappelli, vestirli e riempirsi le mani di cose all'interno delle stanze.
My Town: Fashion è un gioco sandbox, senza obiettivi, punti o storie da seguire, che consente anche ai bambini piccoli di inventare la propria storia ed esplorare i limiti della loro immaginazione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su My Town: Fashion. Scrivi tu il primo commento! Commento